Qualità, efficienza, competitività

La qualità del Laboratorio di Diagnostica Molecolare (LDM) è garantita dall'autorizzazione di Swissmedic e dall'accreditamento ISO/IEC 17025 (PDF 355kb), lo standard internazionale di riferimento per laboratori di analisi e centri di ricerca. Il Laboratorio di Diagnostica Molecolare (LDM) partecipa regolarmente a controlli di qualità esterni - affidati a istituzioni riconosciute a livello internazionale - che coinvolgono le analisi microbiologiche, genetiche e di medicina forense.

Qualità e sicurezza delle procedure sono il principale punto di forza del Laboratorio di Diagnostica Molecolare (LDM), ma non l'unico. Tutti i clienti del Laboratorio di Diagnostica Molecolare (LDM) possono sempre contare su un servizio efficiente, per rapidità di risposta e per la massima chiarezza nella presentazione dei dati e dei referti.

Confrontato con i principali competitors sui mercati europei, il costo dei servizi del Laboratorio di Diagnostica Molecolare (LDM) è apparso allineato e in molti casi vantaggioso per il cliente.

 


 

© LDM Laboratorio di Diagnostica Molecolare SA - Centro Medico - Via G. Petrini 2 - CH 6900 Lugano - Tel. +41 (0)91 9603700 - info@ldm.ch